Kit di assaggio caffè in cialda o capsula compostabile e biodegradabile

Ti sei mai chiesto quanti caffè e quante miscele esistono in commercio?

Ebbene si... tantissime.

Diversi tipi di varietà di  caffè Arabica e Robusta, diversa provenienza, diverse  miscele e diverse tostatura fanno si che l'aroma ed il gusto della tazzina può avere un gusto totalmente diverso. 

Magari il caffè che hai sempre bevuto ti soddisfa, oppure  potresti trovarne addirittura di più buoni.

Abbiamo parlato in questo articolo della differenza tra Arabica e Robusta, e in questo articolo abbiamo provato spiegare le differenze delle nostre miscele in cialde e capsule.

Ed allora, come trovare il caffè che piace davvero?

Ognuno di noi ha il suo pensiero, i suoi gusti, che generalmente non sono mai del tutto identici a quelli degli altri.. poi anche in virtù del fatto che molte persone bevono il caffè zuccherato o addirittura macchiato!!!!

Per gli addetti ai lavori il caffè si bene senza zucchero e senza latte aggiunto!

Ma come ben capite non esiste un’opinione giusta o sbagliata. Esiste la nostra, precisa e personale, il nostro gusto unico e soggettivo. Ad ognuno il suo palato.

Se concordi con questa osservazione  sei nel posto giusto. Come fare a scegliere la i vari caffè? Semplice: assaggiando e mettendo a confronto tante, tutte le miscele disponibili.

Ogni torrefattore propone il  kit assaggio, anche in formato cialde e capsule.

Anche noi  abbiamo creato i nostri kit assaggio, chiamati  anche kit degustazione. Sono pratiche confezioni da 50 pezzi misti, ad un prezzo davvero contenuto.

La spedizione è completamente gratuita.

Puoi scegliere il kit assaggio in capsule compostabili e biodegradabili a seconda del sistema di macchine caffè,  Nespresso, A modo Mio, Espresso Point o cialde in carta. 

Potrai  assaggiare anche le  miscele delle tipologie di capsule compatibili, con i sistemi Caffitaly, Dolce Gusto, Uno System.

I kit servono, oltre che per assaggiare i vari caffè,  anche per testare il funzionamento. Soprattutto quando parliamo di capsule compostabili e biodegradabili. Prima di acquistare una grande quantità di capsule che sulla tua macchina non hai mai provato,  ti consigliamo sempre di fare prima il test di compatibilità. Per verificare se il contenitore del caffè da te scelto è perfetto per forma e dimensioni con la macchinetta, se eroga in maniera corretta, se le capsule non vendono deformate o bucate correttamente. Le capsule compostabili sono realizzare con materiali naturali, posso essere più morbidi della plastica. 

Le nostre capsule compostabili sono state testate tanto prima di essere messe in commercio, direttamente dal produttore di capsule, ed hanno ottenuto la certificazione 4 stelle.

Da noi, vengono testate a campione, con 2 o 3 differenti macchine su ogni lotto di produzione, prima di essere messe in vendita. Ma i modelli di macchinette da caffè in commercio  sono tantissimi e su qualche macchina non le abbiamo mai provate!

Acquistare il kit assaggio  permette di fare acquisti in tutta sicurezza ed essere certi della totale compatibilià con la macchina di casa.

Detto questo non ti resta che dare un’occhiata ai nuovi kit assaggio. 

 

kit assaggio cialde in carta ese44 mm

 

kit assaggio compatibili Nespresso in capsula compostabile e biodegradabile

 

kit assaggio capsule A Modo Mio in capsula compostabile e biodegradabile

 

kit assaggio capsule Espresso Point in capsula compostabile e biodegradabile

 

kit assaggio capsule Compatibili in capsula di plastica (scegli il sistema di riferimento: Dolce gusto, Uno System, Caffitay, Nespresso, Modo mio ecc.)

 

Ritagliati il tuo tempo e gusta  i caffè presenti nei kit assaggio. Non saltare da una miscela ad un altra, ma bevi per più giorni sempre la stessa tipologia e dai un voto da 1 a Scegli poi quello a cui hai dato un voto maggiore  ed inizia finalmente a riempire le tue giornate con il tuo caffè preferito!

E non è finita qui!

Se i caffè ti soddisfano abbiamo riservato un altro regalo per te! Qualche giorno dopo aver ricevuto il tuo Kit Assaggio, riceverai un codice sconto del 10% per i successivi ordini. Per sempre!

Contattaci se hai dubbi o perplessità, o anche se hai richieste particolari. Cercheremo sempre di rispondere alle tue domande e di accontentarti con le nostre tante proposte.