caffe bio equosolidale madreterra

Caffè bio ed equosolidale pregiato a Palermo

Madreterra Caffè, il nome del nostro marchio dice già tutto! Un caffè ecosostenibile che fa bene alla Terra. All'attenzione per il gusto uniamo il rispetto dell’ambiente, invitando il consumatore a ridurre gli sprechi. Il nostro caffè bio e il caffè convenzionale proviene da un’accurata selezione delle varietà Arabica (laos fair coffee) e Robusta coltivate nelle aree più adatte dell'America Latina, Africa ed Asia. Il caffè viene importato direttamente dai produttori locali nel rispetto del loro lavoro e contro lo sfruttamento della manodopera a basso costo, ed appositamente lavorato per ottenere miscele corpose e cremose per i gusti più esigenti. Nel negozio di Palermo troverete il miglior caffè Madreterra compatibile con tutte le marche: da Nespresso a Lavazza a Modo Mio, Illy e infine Caffitaly e Nescafè Dolce Gusto.

È possibile anche acquistare le macchine da caffè, nuove o usate!

 

Siete attenti all’alimentazione? Tanti altri prodotti bio-equo-naturali su vetrinasolidale.com


caffe in cialde di carta ESE Madreterra BAR

CIALDE IN CARTA compostabili

Le nostre cialde in carta di riso (formato universale ESE 44mm) sono 100% biodegradabili, per un espresso quotidiano dal ridotto impatto ambientale!

capsule compatibili caffe bio

capsule COMPOSTABILI

Le nostre capsule, a differenza di quelle in plastica o alluminio, sono totalmente compostabili! Ci piace poter rendere i rifiuti utili e trasformarli in nuove risorse per l’ambiente.

capsule compatibili

CAPSULE COMPATIBILI

La linea di capsule compatibili

comprende quasi tutti i formati e le marche in commercio,

adattandosi così alla maggior parte di macchinette esistenti. Per chi non vuole rinunciare ad un caffè diverso, ma sempre di qualità!

caffe bio e madreterra per moka a palermo

caffÈ macinato per moka

Per gli amanti della caffettiera proponiamo il caffè Madreterra e Biocaffè, entrambi macinati, biologici e buonissimi!



 

 

Il caffè di...

 

Ognuno ha il suo rito da tazzina, tutti hanno qualcosa da raccontare... Ascoltarvi è sempre un piacere! Ci siamo appassionati così tanto alle vostre storie che abbiamo deciso di condividerle con tutti voi.