Capsule Compostabili e Biodegradabili compatibili Lavazza Espresso Point

Le capsule compostabili e biodegradabili sono  compatibili con il sistema Espresso Point,  sono buone al palato e con l’ambiente.

Ma cosa vuol dire compostabile? Vuol dire che sono realizzate con materiali biodegradabili che ne consentono la trasformazione in compost, un fertilizzante naturale. Ecco perché le puoi smaltire nell’umido e ciò che butti come rifiuto diventerà presto una nuova risorsa per l’ambiente.

Espresso Point Compostabile KIT DEGUSTAZIONE

Il kit è composto da 50 capsule  ORO CREMA BAR 

Capsule compostabili e compatibili Lavazza Espresso Point con miscela pregiata di caffè coltivato e lavorato con metodi naturali e senza pesticidi Madreterra ORO (50% Arabica - 50% Robusta) 

Morbido sin dall’impatto olfattivo e vellutato al palato. Un caffè caratterizzato da note acidule e leggermente fruttate, tipiche delle arabiche Laotiane che unite ad un tocco di robusta rendono la sua corposità rotonda e raffinata.

Nuova capsula realizzata con materiale   certificato OK biobased Tuv con il massimo risultato di 4 stelle. 

Eccellente qualità del caffè erogato - Nessuna cessione di odori - Senza plastica fossile - Senza alluminio - Smaltibile nell’umido - Senza Tetraidrofurano (THF) e senza Alcool Polivinilico (PVA) - 

Involucro esterno necessario per atmosfera protettiva e conservabilità di 24 mesi. Involucro esterno riciclabile.

 

 

ATTENZIONE, il sito azzera le spese di spedizione oltre € 49,90. Se desiderate acquistare il solo per il kit degustazione, rimborsiamo noi le spese di spedizione,  omaggiando un codice sconto, da inserire nel carrello prima di procedere con il pagamento.  Codice:  AZZSP82020

 

15,00 €

  • disponibile
  • consegna in 1-3 giorni 1

cosa dicono i clienti...


altri clienti hanno scelto anche...