Nuova proprietà per la fabbricazione della macchinetta Pingù (Pido) (Love)

Un gioiello di tecnologia italiana, una  macchina semplice ma super performante  che si adatta bene per l'ufficio che la famiglia.

Tra le migliori macchine da caffè con flusso diretto e compensato dall'alto, per una  estrazione di caffè denso e cremoso.

Questa macchina da caffè è già riconosciuta per questa sua caratteristica in tutta Italia, ha avuto anche un grandissimo successo alla Expo Vending Sud. 

La Star Service di Carini è la nuova azienda,  che ne ha rilevato la proprietà,  una azienda sul settore macchine da caffè già da anni,  in  produzione con la  macchina da caffè Modula.

La macchina cambia di nuovo il nome, si chiamerà "Pingu", vi ricordiamo che inizialmente era chiamata Pido della ditta OX e successivamente, dalla Sicula srl chiamata "Love".

La forma e il gruppo di erogazione rimane invariato, con miglioramenti tecnici in alcuni componenti

I nuovi proprietari hanno iniziato la nuova produzione con l'esperienza maturata nel settore del caffè, dopo un'attenta analisi sulla produzione di pezzi di ricambio e  sull'organizzazione attenta dell' assistenza tecnica.

Ma ricordiamo quali sono i  punti di forza di questa macchina da caffè in cialde:

- design moderno ed accattivante, con tantissimi colori :Bianco, Rosso, Arancione, Nero, Fuxia, Verde

- estrazione eccellente

- vano porta accessori integrati comodi e spaziosi

- scambiatore di calore in lega di alluminio.

- chiusura per mezzo della leva che è assistita idraulicamente. 

Anche le  nuove confezioni sono state rinnovate uniche e colorate. Possiamo così affermare un nuovo Leader nella costruzione di macchine da caffè in cialde, totalmente Made in Sicily, con un mercato, quello delle cialde in carta in continua espansione.

Ci auguriamo grande serietà e professionalità per questa nuova  azienda, Madreterra caffè ne continua la vendita avendo testato diverse macchine e proponendo la Pingu macchina da caffè  come prodotto di punta ed ad un prezzo davvero competitivo.  Attualmente disponibile nei colori: Bianco, Nero, Arancio , Rosso e successivamente con tutti gli altri.

 

Scheda tecnica:
Dimensioni 220 L x 350 P x 310 H
Contenitore acqua 2,2 Lt
Potenza 600 W
Voltaggio 120 – 230 V 50/60 Hz
Peso netto 4,7 kg