Eccellenze In Comune. L’evento che unisce la passione per il gusto, l’arte, la musica e la vita

PALERMO 2018

ECCELLENZE IN COMUNE, UN PROGRAMMA RICCO DI ATTIVITÀ, PER UNA DOMENICA DIVERSA DALLE SOLITE!

Domenica 7 ottobre 2018 dalle 11.00 alle 22.00

Un evento che pone al centro la qualità della vita dell’uomo e dell’ambiente.

Eccellenze in Comune ha un grande obiettivo, cioè far conoscere ai consumatori i migliori prodotti siciliani che dovrebbero riempire i nostri carrelli della spesa, senza per questo spendere di più rispetto ai prodotti industriali proposti dai supermercati.

Eccellenze in Comune é anche un evento che unisce imprenditori, produttori, tecnici, studiosi, artisti, famiglie e bambini in un giorno di scambio di informazioni, cultura, attività ludiche, mostre, giochi a premi, buon cibo e tanto divertimento per tutto il giorno, dalla festa di apertura delle 11.00 fino al grande party di chiusura delle 19.00.

Durante tutta la giornata potranno essere degustati e portati a casa con un contributo i migliori prodotti siciliani, molti dei quali sono fondamentali per uno stile nutrizionale fondato sui principi della Dieta Mediterranea, dichiarata patrimonio immateriale dell’umanità dall’UNESCO.

Il pubblico potrà approfittare del contributo promozionale dei prodotti delle eccellenze siciliane per fare una grande scorta famiglia con un notevole risparmio, senza rinunciare alla qualità ed al gusto unico da portare in tavola ogni giorno.

Madreterra è presente con una degustazione delle migliore miscele di Madreterra e Equocaffe

EVENTO ADATTO AD ADULTI E BAMBINI

INGRESSO LIBERO

L’evento è stato ritenuto Meritevole di Patrocinio dall’Assessorato Regionale della Salute, da Confcommercio Palermo e da Confartigianato Turismo e Spettacolo.

QUI il programma completo!