Nuova Love sostituisce la Pido

La macchina da caffè Pido si è rifatta il look, ha cambiato nome e proprietà! Chi non la conosce ancora è un a macchina caffè a cialda, semiautomatica, piccola e compatta, estremamente professionale con scambiatore di calore in lega di alluminio.

La Palermitana Forni è la nuova azienda sul settore macchine da caffè aperta da Febbraio, ha rilevato la proprietà fallimentare della vecchia gestione OX e ripropone con il nome "Love" il modello  Pido, una macchina che ha raggiunto la perfezione nell'erogazione di un caffè espresso come al bar.  Tutto ciò che riportava le vecchie gestioni è da rimandare nel dimenticatoio. I nuovi proprietari hanno iniziato la loro nuova avventura, con fatica, ma  subito con tanti successi e soddisfazioni! Possiamo affermare un nuovo Leader nella costruzione di macchine da caffè in cialde, totalmente Made in Sicily
Il design moderno ed accattivante, l'estrazione eccellente, il caffè buono come al bar, fanno di questo gioiello di tecnologia Siciliana e Italiana al 100%. Una macchina ideale per l'ufficio e la famiglia.
La chiusura del gruppo avviene per mezzo della leva che è assistita idraulicamente. Le sue linee e le sue forme della Pido con un grande piano porta accessori, ne fanno una eccellenza nel panorama mondiale delle macchine da caffè in cialda.

 

Ci auguriamo grande serietà e professionalità per questa nuova  azienda, Madreterra caffè ne continua la vendita avendo testato diverse macchine e proponendo la Love macchina da caffè Pido come prodotto di punta ed ad un prezzo davvero competitivo. Attualmente disponibile nei colori: Bianco, Nero, Arancio e Rosso

 

Scheda tecnica:
Dimensioni 220 L x 350 P x 310 H
Contenitore acqua 2,2 Lt
Potenza 600 W
Voltaggio 120 – 230 V 50/60 Hz
Peso netto 4,7 kg