Te, Tisane e Infusi Altromercato

Dalle pendici del Darjeeling a quelle del Monte Kenya passando per le piantagioni dell’isola di Ceylon, ogni tè Altromercato racconta una storia di qualità e di rispetto per l’ambiente e le comunità locali.

Madreterra ha scelto un’ampia selezione di varietà di tè, tisane ed infusi in filtri di Altromercato utilizzabili anche con le macchine in cialde da caffè. Gli infusi e le tisane Altromercato garantiscono massima qualità grazie alla ricerca delle migliori materie prime selezionate, lavorate e confezionate direttamente nel Paese d’origine, per mantenere intatti aromi e proprietà organolettiche delle erbe raccolte. Miscele uniche, create seguendo ricette tradizionali di Paesi lontani, ideate per esaltare la biodiversità dei territori d’origine.

I produttori di infusi e tisane operano in Bolivia, Bosnia, Brasile, Kenya, Sri Lanka e Sudafrica a beneficio di intere comunità rurali.

Inoltre dalle cooperative della filiera del tè presenti in India, Kenya e Sri Lanka traggono beneficio oltre 5.000 lavoratori e le loro famiglie.

Ecco alcune foto dei nostri produttori!