Capsule Compostabili e Biodegradabili compatibili Lavazza Modo Mio

Le capsule compostabili e compatibili Lavazza A Modo Mio sono buone al palato e con l’ambiente.

Ma cosa vuol dire compostabile? Vuol dire che sono realizzate con materiali biodegradabili che ne consentono la trasformazione in compost, un fertilizzante naturale. Ecco perché le puoi smaltire nell’umido e ciò che butti come rifiuto diventerà presto una nuova risorsa per l’ambiente.

Capsule A Modo Mio compostabili - miscela Oro Crema

Capsule compostabili e compatibili con il sistema Lavazza a Modo Mio  con miscela pregiata di caffè coltivato e lavorato con metodi naturali e senza pesticidi

Madreterra ORO (50% Arabica - 50% Robusta)

 

Morbido sin dall’impatto olfattivo e vellutato al palato. Un caffè caratterizzato da note acidule e leggermente fruttate, tipiche delle arabiche Laotiane che unite ad un tocco di robusta rendono la sua corposità rotonda e raffinata.

Eccellente qualità del caffè erogato - Nessuna cessione di odori - Senza plastica fossile - Senza alluminio - Smaltibile nell’umido - Senza Tetraidrofurano (THF) e senza Alcool Polivinilico (PVA) 

 

Involucro esterno necessario per atmosfera protettiva e conservabilità di 24 mesi. Riciclabile nella plastica.

Si può selezionare anche il pacchetto senza involucro da 90 pz ( scadenza 60 gg.) 

 

 Seleziona:

Confezione da 100 capsule  ORO CREMA BAR 

Confezione da 300 capsule ORO CREMA BAR  SPEDIZIONE GRATIS

Confezione da 90 capsule  ORO CREMA BAR senza involucro ( scadenza 60 gg.) 

 

27,00 €

26,00 €

  • esaurito

Forse non tutti sanno che …

Gli oggetti realizzati con i polimeri compostabili possono essere buttati nell’umido insieme agli scarti di cucina ed essere trasformati in compost. Migliorando così la raccolta differenziata e riducendo l’impatto ambientale dei rifiuti.

Le capsule compostabili  possono essere buttate nell’umido insieme agli scarti di cucina ed essere trasformati in compost. Capsula e microforato sono creati con un materiale chiamato Pla Ingeo, un biopolimero ottenuto  interamente da risorse vegetali rinnovabili, quindi la capsula va gettata per intero nell'umido.

La bustina semi-rigida, dove è contenuto la capsula  è un poliaccoppiato, un imballaggio costituito da due o più elementi che non si possono separare e che sono proprio plastica e alluminio e vanno gettati nella plastica. 

Lo scatolo di cartone  che contiene tutte le capsule da 100 pz va gettato con la carta.


cosa dicono i clienti...


altri clienti hanno scelto anche...